Euphoria 2, l’intenso quinto episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In attesa di scoprire quale sarà il destino di Fez, la seconda stagione di Euphoria continua il suo cammino con intensità. La puntata numero 5, andata in onda la scorsa domenica 6 febbraio sulla HBO, ci ha regalato un intenso momento riguardante Rue. La ricaduta della ragazza non è più un segreto dopo che Jules ed Elliot hanno deciso di raccontare la verità alla madre. Rue non ha affatto preso bene l’intromissione di quelli che considerava suoi amici e ha iniziato a dare di matto, sfasciando porte e fuggendo per le strade della città.

Nel corso della fuga disperata di Rue si sono aperte nuove brecce in alcune storyline. In particolare quest’ultima, in un momento di apparente lucidità, ha accusato Cassie di andare a letto con Nate di fronte a Maddy. Di fronte alle inaspettate dell’amica, Cassie non è riuscita a utilizzare la sua “poker face” migliore e Maddy ha perciò scoperto la relazione alle sue spalle tra il suo ex e la sua migliore amica.

Come andrà a finire tra le due? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Intanto vogliamo sottolineare la bravura di Zendaya in questo episodio che, secondo alcuni, potrebbe valerle un secondo Emmy Award.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti