Euphoria, secondo una teoria dei fan Fez morirà durante la seconda stagione
Secondo una teoria che si sta diffondendo tra i fan di Euphoria, Fez potrebbe morire nel corso della seconda stagione
Fez morirà?
Il destino di Fez in Euphoria è particolarmente chiacchierato in questi giorni. I fan del teen drama HBO infatti stanno elaborando diverse teorie sul conto del personaggio interpretato da Angus Cloud. Tutto parte dal primo episodio della seconda stagione. In una scena vediamo Fez e Lexi avere una discussione su Dio e su come arrivare in paradiso durante la festa di Capodanno. Il dialogo tra i due viene però interrotto e il ragazzo sostiene di avere una sua teoria su come arrivare nel “regno dei cieli”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl titolo della premiere, “Trying to Get to Heaven Before They Close the Door“, sembra poi essere un indizio abbastanza evidente per i seguaci della serie. Nella medesima puntata vediamo poi Fez dire di fidarsi ciecamente di Rue anche al costo della sua stessa vita. Queste parole sembrano presagire un coinvolgimento maggiore nelle prossime puntate del ragazzo nell’affaire tra Rue e Laurie, la spacciatrice che ha fornito la valigia piena di droga alla ragazza. Merce che si aggira intorno al valore di 10mila dollari.
A questa teoria aggiungiamo poi il fatto che, in una recente intervista, Cloud ha dichiarato che Fez sarebbe dovuto morire nella prima stagione di Euphoria. Che il suo destino sia segnato nei secondi episodi? Ma non è finita qui. Questa non è l’unica teoria che sta affollando in queste ore il web. Secondo altri fan il destino di Fez non sarà dei migliori ma non sarà letale. Tutto parte da uno stuntman della serie che avrebbe postato online una foto dal set che mostra le conseguenze di un raid all’interno dell’abitazione del ragazzo.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ciò potrebbe significare che Fez sia stato beccato dall’FBI e consegnato alla giustizia. Quale teoria sarà quella vera? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Intanto il percorso di Euphoria è proseguito la scorsa domenica con un intenso quinto episodio.
Ecco cosa è successo