Euphoria, Elliot non esiste ed è solo nella testa di Rue? La teoria
Secondo alcuni fan di Euphoria Elliot non esisterebbe nella realtà ma vivrebbe solo nella testa di Rue: l’assurda teoria
Euphoria 2, la teoria sul destino di Rue
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesta che riguarda Elliot non è l’unica teoria elaborata dai fan di Euphoria. Un’altra congettura che ha preso prepotentemente spazio nel corso delle settimane è quella secondo cui Rue sarebbe in realtà morta di overdose. Nell’ultima scena del quarto episodio vediamo Rue in preda alle allucinazioni entrare in una chiesa e abbracciare suo padre, morto parecchi anni prima. Il tutto è seguito da una serie di immagini che fanno riferimento a film e a serie tv del passato. A conferma di questa tesi ci sarebbe poi l’assenza della voce narrante della protagonista onnisciente nel corso della puntata, come se scomparisse pian piano dalla storia.
Ma è davvero così? Rue è davvero morta in Euphoria e quella a cui stiamo assistendo è una vera e propria allucinazione collettiva? Secondo Esquire questa teoria sarebbe stata smentita da Zendaya in persona qualche settimana prima durante una loro intervista. L’attrice infatti avrebbe parlato di una stagione all’insegna della redenzione e del recupero per il suo personaggio, con un lieto fine bramato e atteso.
“Penso che tutti noi vogliamo vedere questo accadere nella realtà e vogliamo vedere un senso di speranza in tutto lo show, perché per lei si arriva ad un livello così basso. Penso che sia un tema molto, molto importante in questo show. Come ho detto, oltre alla redenzione anche il concetto di speranza, che c’è qualcosa di bello alla fine e che ci meritiamo il lieto fine“, ha dichiarato.
Le news non sono finite qui