Euphoria, le rivelazioni della comparsa

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sono finite qui le rivelazioni fatte dalla comparsa di Euphoria. Ranielle Marie ha infatti raccontato che l’attore Dominic Fike (che interpreta Elliot) ha dovuto essere sostituito a metà della scena da un “bootleg”. La Marie ha mostrato il sosia dell’attore, ma non ha specificato perché Dominic non ha potuto finire di registrare lui stesso la scena.

Trovo davvero divertente che abbiano cercato di avere la continuità avendo un sosia di Dominic Fike proprio lì“, ha raccontato. L’attrice ha poi dichiarato di essere comunque grata per l’esperienza ma che non metterà mai più piede sul set della serie. “Ho fatto il mio lavoro, ho ricevuto il mio assegno e non sono tornata. Questo è tutto“, ha raccontato. Al momento la HBO non ha rilasciato alcune comunicazioni a riguardo. Intanto la serie continua a ottenere ottimi ascolti e il network ha già ufficializzato una terza stagione.

Ora i tanti fan della serie sono curiosi di capire quando inizierà la produzione dei nuovi episodi e, soprattutto, quanto dovremmo attendere per vederli in onda. A quanto pare però, ricostruendo le notizie degli ultimi giorni, dovremmo attendere un bel po’ prima di rivedere Rue e tutti gli altri personaggi. La “colpa” ricadrebbe proprio sulla protagonista dello show e sulla sua agenda fitta dei prossimi mesi.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti