Il costume intero indossato da Cassie in Euphoria

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È andato sold out in poche ore il costume intero indossato da Cassie in Euphoria. Durante la quarta puntata del teen drama Sydney Sweeney ha infatti indossato un particolare costume per tentare di provocare la gelosia di Nate. Con fare lascivo Cassie ha infatti sceso le scale della casa di Maddy ed è entrata nella vasca idromassaggio, dove poi è accaduto l’irreparabile. Ebbene, il costume in questione è stato letteralmente preso d’assalto dal pubblico femminile.

In poche ore più di 500 persone si sono messe in lista d’attesa per tentare di accaparrarsi lo swimsuit visto nel teen drama. Questo conferma quanto la seconda stagione di Euphoria sia diventata ormai un vero e proprio fenomeno di costume senza precedenti. Basti pensare che, rispetto alla prima annata uscita nel 2019, i nuovi episodi stanno ottenendo visualizzazioni superiori del 100%. Un successo senza precedenti per il prodotto HBO.

Domenica 13 febbraio andrà in onda il sesto episodio e scopriremo come evolverà quel triangolo amoroso che ha ormai appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti