Euphoria 2, i film che hanno ispirato alcune scene con Cassie protagonista
Forse non ci hai fatto caso ma alcune scene di Euphoria con protagonista Cassie sono degli omaggi ad alcuni film
Euphoria, Cassie e l’omaggio a I, Tonya
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è un’altra scena in Euphoria 2 che riguarda Cassie ed è un chiaro omaggio a una nota pellicola cinematografica. Ci troviamo nella settima puntata durante la messa in scena dello spettacolo di Lexi. Cassie si accorge che la sorella ha praticamente raccontato, sotto forma di show, la storia della sua vita e va in crisi. Si allontana e raggiunge un bagno, dove cerca di trattenere le lacrime per rientrare in teatro più aggressiva che mai.
Una scena che a molti ha ricordato I, Tonya, film del 2017 con Margot Robbie. La pellicola è incentrata sulla controversa vita della pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding, che nel 1994 è stata al centro di uno degli scandali sportivi più famosi di sempre negli Stati Uniti. Una chicca che i fan del cinema hanno senz’altro riconosciuto e che ci danno un’ulteriore prova di quanto tutto in Euphoria sia studiato e curato nei minimi dettagli.
La seconda stagione intanto si è conclusa con un boom di ascolti che hanno convinto la HBO a produrre una terza annata. La nuova tornata di episodi però non sarà disponibile prima del 2024. Il motivo è legato, con molta probabilità, alla folta agenda di impegni di Zendaya, la quale sarà impegnata nei prossimi mesi su diversi set cinematografici.
Le news non sono finite qui