Euphoria 3 sarà girata anche in Italia? L’indiscrezione
Zendaya e co. arriveranno in Italia per le riprese della 3^ stagione di Euphoria? L’indiscrezione lanciata da IMDb
Euphoria 3 arriva in Italia?
Sembra proprio che Euphoria 3 parlerà un po’ anche italiano! Il teen drama HBO con protagonista Zendaya ha conquistato l’intero mondo. La serie tv è riuscita a differenziarsi da altri show che raccontano storie degli adolescenti per uno stile unico e inimitabile.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è perciò molta attesa di scoprire come evolverà la storia di Rue, di Cassie, di Nate, di Maddy e di tutti gli altri protagonisti. I tempi però sono parecchio dilatati e tutto dipende dall’agenda piena di impegni di Zendaya. L’attrice, che grazie al ruolo nella serie ha conquistato diversi premi (tra cui Emmy Award e un Golden Globe), non potrà tornare sul set prima della fine del 2023.
L’uscita dei nuovi episodi potrebbe perciò avvenire a termine del 2024. Intanto iniziano a uscire le prime anticipazioni su ciò che potremmo vedere e su chi, invece, non rivedremo. Sembra infatti ufficiale l’uscita di scena di Barbie Ferreira. Dopo i gossip su presunte liti avvenute sul set con il produttore Sam Levinson, l’attrice non tornerà nei panni di Kat.
Intanto sta facendo il giro del web la notizia secondo cui Euphoria 3 sarà girata, in parte, anche in Italia! A lanciare questa indiscrezione è stato IMDb, sito di solito molto aggiornato su notizie riguardanti il mondo del cinema e della tv. Nella pagina che vi abbiamo linkato viene riportato l’elenco delle città che dovrebbero ospitare le riprese delle nuove puntate.
Tra queste troviamo anche il Vaticano e la Sicilia. Se la notizia fosse confermata, potremmo incontrare Zendaya, Jacob Elordi o qualche altro membro del cast nelle strade della nostra bella Italia. Si tratta di un rumor per ora non confermato ufficialmente.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Tuttavia consigliamo ai fan dello show di avere gli occhi ben aperti e lo smartphone a portata di mano pronto a immortalare qualsiasi possibile incontro.