Euphoria, Barbie Ferreira non tornerà come Kat nella terza stagione
Barbie Ferreria annuncia in un post su Instagram che non tornerà nei panni di Kat nella terza stagione di Euphoria
L’addio di Barbie Ferreira
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBarbie Ferreira non tornerà nella terza stagione di Euphoria. E ora è ufficiale. Non ritroveremo il personaggio di Kat Hernandez nel nuovo ciclo di episodi del fortunato teen drama targato HBO con protagonista Zendaya. A confermare l’addio allo show è stata proprio la Ferreira attraverso un lungo post scritto sul suo profilo Instagram. L’attrice ha condiviso un disegno del suo personaggio fatto dalla collega Hunter Schafer (che nello show interpreta il ruolo di Jules) e ha ringraziato i fan per l’affetto.
“Dopo quattro anni in cui ho potuto incarnare il personaggio più speciale ed enigmatico di Kat, devo dire addio con le lacrime agli occhi – si legge nelle Instagram stories di Barbie – Spero che molti di voi si siano immedesimati in lei, come ho fatto io, e che vi abbia portato gioia nel vedere il suo viaggio verso il personaggio che è oggi. Ho messo tutta la mia cura e il mio amore in lei e spero che possiate sentirlo. Ti amo Katherine Hernandez“. La Ferreira ha fatto parte del cast di Euphoria sin dalla sua prima stagione.
Nel corso della seconda annata però il ruolo di Kat è stato visivamente ridotto rispetto al passato. Ed è per questo che la notizia dell’addio di Barbie Ferreira alla serie non ci ha lasciato di stucco. Si è a lungo parlato negli scorsi mesi di presunte liti che sarebbero avvenute sul set di Euphoria tra l’attrice e il regista e creatore del teen drama, Sam Levinson. Secondo quanto riportò all’epoca Elle, i due sarebbero stati protagonisti di un acceso scambio di idee dopo che la Ferreira avrebbe espresso il suo disappunto per la piega che stava prendendo la storia del suo personaggio.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Le stesse voci riferirono che l’attrice non riusciva più a lavorare serenamente sul set proprio proprio a causa delle tensioni accumulate. A queste indiscrezioni, qualche mese fa, seguì anche la risposta della Ferreira.
Ecco cosa dichiarò