Euphoria 3 cancellato? La HBO risponde ufficialmente
Euphoria 3 è stato cancellato? Il cast tornerà al gran completo? La HBO risponde a tutti i rumor delle ultime settimane
Euphoria 3 prosegue, la conferma della HBO
Sono giorni che il futuro di Euphoria 3 viene messo in discussione dai media. L’attesissima terza e ultima stagione dovrebbe iniziare la propria produzione a partire dai primi mesi del 2024. Eppure negli scorsi giorni un rumor si è fatto largo sul web e ha scatenato le reazioni più contrastanti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo quanto emergeva la terza stagione sarebbe stata nuovamente a rischio e, per questa ragione, la serie sarebbe stata cancellata. Niente di più falso a giudicare da quanto dichiarato dal capo della HBO Casey Bloys in un’intervista rilasciata a Variety.
“Gireremo Euphoria. Penso che abbiamo una data di inizio, metà o fine gennaio – ha confermato – Non è cambiato nulla. Qualcuno ha detto qualcosa online e poi è iniziata tutta questa storia. Stiamo girando la stagione. Ho letto i copioni. Siamo contenti. Stiamo andando avanti”.
Tutto il cast farà parte del progetto. C’è da dire che da quando la seconda stagione è andata in onda nel 2021 molte cose sono cambiate per i protagonisti. Zendaya prima e Jacob Elordi e Sydney Sweeney dopo sono diventati tra gli attori più amati di Hollywood e sono richiesti su diversi set.
Bloys conferma però che “tutti gli attori sono nello show“. Euphoria 3 potrà pertanto contare sul cast al gran completo ad esclusione di Barbie Ferreira (Kat) che aveva già annunciato la sua uscita di scena. La cosa difficile sarà adesso organizzare la schedule delle riprese delle nuove puntate.
Nel 2025 Zendaya sarà infatti sul set di diversi progetti cinematografici. Attualmente sta girando The Drama al fianco di Robert Pattinson. Nell’estate 2025 sarà poi impegnata con le riprese del nuovo film di Christopher Nolan (dove reciterà al fianco del fidanzato Tom Holland) e del quarto capitolo della saga di Spider-Man.
Leggi anche: Gavin Casalegno de L’estate dei tuoi occhi si è sposato a sorpresa
Anche Jacob Elordi e Sydney Sweeney hanno un 2025 pieno di impegni. L’attore è nel cast della nuova rivisitazione di Cime tempestose con Margot Robbie e uscirà presto al cinema con nuovi film (tra cui Frankenstein di Guillermo del Toro). Sweeney sarà nel cast del remake di Barbarella, nel thriller The Housemaid e in Echo Valley su AppleTv+.