Ethel è il Gargoyle King – La nuova teoria dei fan di Riverdale vede il personaggio interpretato da Shannon Purser dietro la maschera del serial killer

Ethel è il Gargoyle King? Prosegue il toto-scommesse su quale personaggio potrebbe nascondersi dietro l’imponente maschera del nuovo villain. Dopo aver scoperto l’assassino di Jason Blossom e aver smascherato il Boia, i protagonisti di Riverdale si trovano da qualche settimana coinvolti in uno spaventoso gioco dai contorni drammatici. A turno, gli studenti sono chiamati a giocare ad una sessione di Griffins and Gargoyles, che ha già lasciato diverse vittime sul proprio cammino. Tra questi troviamo Ben e Dilton, sulle cui morti stanno indagando gli immancabili Betty e Jughead.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio quest’ultimo, nel corso della terza puntata, ha avuto modo di essere sfidato dal Gargoyle King insieme ad Ethel. Durante questa partita, la Muggs ha mentito al giovane scrittore ed è riuscito a rubargli un bacio. Un comportamento che ha suscitato non poche critiche da parte dei fan dei Bughead, che hanno attaccato in malo modo l’interprete Shannon Purser. Ora Riverdale è in pausa, ma questo non ha fermato i fan dello show nella loro attività di indagine per scoprire chi c’è dietro il Gargoyle King.

E i sospetti di molti sono caduti proprio su Ethel

Avanti