Ethan Cutkosky, le foto prima e dopo

Abbiamo visto Ethan Cutkosky crescere in Shameless. L’attore era poco più di un bambino quando, nel 2011, il family drama più politicamente scorretto faceva il suo debutto su Showtime. Da quel momento ci sono stati ben 11 stagioni e un totale di 134 episodi in cui abbiamo conosciuto davvero ogni sfaccettatura della famiglia Gallagher.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella serie Cutkosky interpretava il ruolo di Carl, uno dei figli di Frank che da bambino ha una naturale tendenza a cacciarsi nei guai. Da adolescente il ragazzo finisce in un carcere minorile mentre, da adulto, diventerà un poliziotto dopo aver assistito a un omicidio. Nel corso delle stagioni pertanto abbiamo assistito a un grosso cambiamento, sia fisico che mentale, del personaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono trascorsi ormai 3 anni dal finale della serie. Era l’11 aprile del 2011 quando Shameless chiudeva ufficialmente i battenti e salutavamo (per sempre?) la famiglia Gallagher. Ethan, che quando ha iniziato a lavorare nella serie aveva appena 12 anni, è cresciuto e appare sui social con un’immagine completamente diversa.

Qualche giorno fa Ethan Cutkosky ha condiviso sui social un’immagine in cui appare decisamente più adulto di come lo ricordava il pubblico di Shameless. In molti sui social hanno apprezzato il cambiamento fisico dell’attore. Qualcuno ha anche sottolineato la straordinaria somiglianza tra Cutkosky e due cantanti, Justin Bieber e Billie Eilish.

È come se Justin e Billie avessero un figlio“, ha ironizzato qualcuno. In questi anni Ethan ha continuato a fare qualcosa in tv e al cinema. In più si è dedicato a coltivare la sua passione per la musica, pubblicando diversi singoli.

Leggi anche: The Boys 4, cambiato il titolo del finale dopo il tentato assassinio di Trump

Attualmente però non ci sono ulteriori informazioni sullo status della sua carriera né su possibili nuovi progetti in corso.