Cosa accadrà nel Marvel Cinematic Universe in futuro per quanto riguarda gli Eterni? Andiamo a scoprire tutto ciò che sappiamo.

La rivelazione sugli Eterni del MCU

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Eternals è un film del 2021 che ha avuto come protagonisti diverse stelle di Hollywood tra cui anche Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harrington e Salma Hayek.

LEGGI ANCHE: Tutti tranne te diventa realtà: Sydney Sweeney al matrimonio della sorella di Glen Powell

Nella pellicola è stata narrata la storia degli Eterni, una razza aliena immortale creata dai Celestiali. Questi sono vissuti sulla Terra in gran segreto per migliaia di anni, per poi unire le proprie forze in modo da sconfiggere i Devianti, le loro controparti malvagie.

Nonostante la regista avesse espresso la volontà di dirigere un secondo capitolo sugli Eterni, la Marvel ha rilevato uno scarso successo di pubblico. Per tale ragione ha deciso di cancellare il progetto.

Nel Nord America ha incassato 164.870.234 dollari mentre ne resto del mondo 237.194.665 dollari per un totale di 402.064.899 dollari. Si è piazzato all’undicesimo posto come film di maggior incasso mondiale nel 2021 e sesto nel Nord America con un budget iniziale di 200 milioni di dollari.

Questo, di solito, non implica necessariamente che un personaggio sparisca dal Marvel Cinematic Universe ma in questo caso pare che sarà così. Stando a un’indiscrezione da parte del profilo Twitter My Time To Shine, i protagonisti di Eternals non faranno più ritorno nel MCU.

LEGGI ANCHE: Katherine Heigl e Jeffrey Dean Morgan hanno cercato di convincere Shonda Rhimes a non uccidere Denny in Grey’s Anatomy

Di conseguenza è anche difficile che vengano annunciati prossimamente nel cast di Avengers Doomsday, il quale ha già rivelato gran parte dei personaggi (anche se probabilmente non ancora tutti). Per esserne certi dovremo aspettare ancora un po’ di tempo, quindi vi consigliamo di prendere tutto ciò con le pinze.