Eternals avrà una serie spin-off su Disney+? Secondo gli autori sì
Gli autori di Eternals vorrebbero lavorare a una serie spin-off prequel o sequel del film per Disney+: i protagonisti sarebbero i vari Eterni
Su Disney+ arriverà una serie spin-off di Eternals?
Il film Eternals è arrivato al cinema, e sta dominando al box office di tutto il mondo. Ora i fan si stanno chiedendo se nel futuro dell’MCU è prevista una serie spin-off sequel, o anche prequel, di Eternals, dedicata a uno o più personaggi della pellicola.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn merito sono intervenuti gli autori del film Kaz e Ryan Firpo, mostrando un grande entusiasmo per questi progetti che tanto si rumoreggiano sul web. Ecco cosa hanno detto, rivelando che ci sono diverse possibilità per una serie spin-off di Eternals:
“Abbiamo più volte detto scherzosamente che dovrebbe esserci uno show prequel di Eternals su Disney+. Ci piacerebbe tornare indietro e far vedere Kingo nella Mumbai del 1890, mentre si destreggia con la sua vita da star del cinema, e affronta la pacifica dissoluzione dell’impero britannico in India da parte di Gandhi. Sarebbe bello anche un episodio su Thena in Grecia. Mi piacerebbe fare questa serie, e ci sono molte opportunità da sfruttare. Se il pubblico ce lo permetterà, ci sarà una storia da raccontare con Dane Whitman. Dovremo poi affrontare anche l’avventura nel Cosmo degli Eterni contro Arishem e i Celestiali, che non sono altro che incredibili metafore della creazione. Penso che ci siano molte storie da raccontare nell’universo di Eternals”.
Sembra quindi che ci siano diverse possibilità per una potenziale serie spin-off di Eternals su Disney+. Al momento i Marvel Studios hanno annunciato numerosi progetti seriali per il futuro dell’MCU, nessuno dei quali riguarda però i personaggi degli Eterni. Non sappiamo al momento nemmeno se effettivamente ci sarà un Eternals 2.
Tra i prodotti più chiacchierati dal web però figura sicuramente la già citata serie di Disney+ su Dane Whitman. Secondo il popolo dei social il personaggio di Kit Harington avrà quasi certamente uno show a lui dedicato, vista anche la scena post-credit incentrata sul suo futuro.
Però sarebbe interessante anche esplorare il passato degli Eterni con serie su Thena, Kingo, Druig, Sersi e Ikaris, Ajak, Phastos e tutti gli altri, negli anni in cui si sono separati.