Anche Jaime Lorente ha avuto una figlia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non soltanto Esther Acebo ma anche Jaime Lorente ha provato, nell’ultimo periodo, la gioia di diventare genitore. Lo scorso novembre infatti l’attore ha accolto Amaia, la sua prima figlia. Nonostante l’attore sia molto attento a rivelare dettagli sulla vita privata, abbiamo scoperto che la sua compagna si chiama Marta Goenaga e i due si sono conosciuti proprio sul set de La casa di carta.

La donna infatti è stata la costumista dello show e la coppia preferisce vivere in maniera privata la propria relazione. Un dolce filo che unisce alla lontana i due attori, che hanno interpretato per anni il ruolo di fidanzati nella famosa serie Netflix. Da qualche mese si è concluso il cammino della serie che però tornerà, in una versione diversa, nel futuro.

È stata infatti già annunciata la produzione di un prequel dedicato al personaggio di Berlino. Conosceremo ancora più nel dettaglio la storia del cinico rapinatore, fratello del Professore, che è apparso sotto forma di flashback per gran parte delle stagioni. Ma quello dedicato a Andrés potrebbe non essere l’unico spinoff legato a La casa di carta. Sono in tanti a chiedere, ad esempio, a gran voce la produzione di uno spinoff anche sul personaggio di Tokyo

Le voci e i rumor su un progetto di questo tipo sono ovviamente arrivati anche a Ursula Corbero in persona, che non ha affatto negato un’ipotesi di questo tipo. “Potrei immaginare un prequel su Tokyo“, ha risposto sibillinamente l’attrice. 

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti