Esther Acebo, Monica de La casa di carta, è diventata mamma: l’annuncio
Esther Acebo, che ha interpretato il ruolo di Monica ne La casa di carta, è diventata mamma per la prima volta
L’annuncio di Esther Acebo
Lieto evento per Esther Acebo. L’attrice spagnola, che gli appassionati di serie tv ricordano principalmente per il ruolo di Monica ne La casa di carta, ha annunciato su Instagram di aver dato alla luce la sua prima figlia. La Acebo ha postato una serie di foto di quello che sembra essere un parto avvenuto nella vasca da bagno di un appartamento. Tre scatti diversi, nel terzo dei quali spunta una piccola manina della neonata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“5/3/22. Dopo le 25 ore più selvagge della mia vita è spuntato (il) Sole – ha scritto l’attrice come didascalia – Grazie per aver osato vivere questa vita con me, piccola“. Con il gioco di parole utilizzato (e cioè l’articolo ‘il’ raccolto in due parentesi) Esther ha di fatto annunciato al mondo della bambina: Sol. Non si conoscono invece ulteriori dettagli sul padre della piccola e sul compagno. Esther Acebo non ha infatti lasciato nessun tag che ci permetta di conoscere l’identità dell’uomo.
Tuttavia sui tabloid spagnoli è apparso il nome del presunto compagno dell’attrice. Si tratterebbe di Alejandro Tous, che Esther avrebbe conosciuto sul set di un cortometraggio. La loro storia, secondo i beninformati, andrebbe avanti da anni ma non è mai stata ufficializzata dai diretti interessati. Diversi volti noti del piccolo schermo hanno accolto con entusiasmo la notizia. Tra questi segnaliamo il commento di Belen Cuesta, che nello show Netflix ha interpretato il ruolo di Manila, che ha fatto i suoi auguri alla ex collega. “Buona fortuna! Milioni di baci ad entrambe“, ha scritto sotto il post.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Qualche mese fa un altro ex protagonista de La casa di carta aveva provato la gioia di diventare papà.
Ecco di chi stiamo parlando