Ester Exposito è di nuovo single?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ester Exposito ed Alejandro Speitzer fanno coppia fissa da circa un anno. I due si sono conosciuti sul set della miniserie Netflix Qualcuno deve morire e per diverso tempo sono apparsi inseparabili. Da qualche settimana però la loro relazione è al centro della lente di ingrandimento del gossip. Secondo i tabloid sono diminuite le apparizioni social insieme e ha fatto molto discutere una festa di qualche giorno fa a Milano.

Entrambi gli attori erano infatti presenti all’evento, ma secondo alcuni beninformati si sarebbero soltanto salutati. Non essendo presenti al party non possiamo né confermare né smentire tale informazione, ma i fan hanno notato che i due non sono mai apparsi in foto insieme. Qual è la verità? I due si sono davvero lasciati? Saranno soltanto loro a poterlo chiarire.

Intanto il pubblico di Elite si sta preparando per rivedere in azione la propria beniamina. Nonostante abbia abbandonato la serie al termine della terza stagione, la Exposito tornerà a vestire i panni di Carla in una delle short stories che anticiperanno la messa in onda della quarta annata. Il prossimo 17 giugno ci verrà infatti svelato come è andata a finire tra la marchesina e Samuel e che ne sarà del loro “amore impossibile”.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti