Nuova serie per Ester Exposito

C’è un nuovo progetto per Ester Exposito. L’attrice ha ottenuto la popolarità mondiale grazie al ruolo di Carla in Elite, teen drama che l’ha vista protagonista per ben tre stagioni. In seguito a questa esperienza la carriera della Exposito è letteralmente esplosa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tante le serie e i film in cui l’attrice ha militato nel corso degli anni e che l’hanno consacrata come nuova diva della tv. Negli ultimi giorni è stata lanciata da Variety l’indiscrezione di un suo coinvolgimento in un nuovo progetto. Si tratterebbe di Death to love, serie tv diretta da Carlota Pereda (regista dell’horror spagnolo Piggy).

Il progetto è stato presentato di recente al Berlinale Series Market ed è stato definito come un thriller LGBT+ in salsa vampiresca. Al fianco della Exposito troveremo anche Anna Castillo, di recente apprezzata dagli abbonati Netflix per via del suo ruolo da protagonista ne Il racconto perfetto.

Al centro della storia troviamo Sese, la quale non riesce a dimenticare la sua ex. Anche dopo averla tenuta sepolta viva per 90 anni. Per sopravvivere all’amore eterno deve sopravvivere nel nostro mondo moderno, affrontare vampiri e uccidere la sua ex. Ma per combattere l’amore bisogna prima capirlo, si legge nella sinossi ufficiale della serie.

Se ci sono due attrici che si possono considerare immortali, con il loro fascino e il loro talento fuori dal mondo, queste sono Anna ed Ester. Non vedo l’ora di esplorare con loro questo mondo di oscurità, gioia e amore eterno“, ha dichiarato la regista.

Attualmente Death to love è sul mercato ma non è stata ancora acquisita ufficialmente da network o piattaforme. Ma questo non sarà l’unico progetto dei prossimi mesi di Ester Exposito. Il prossimo 13 marzo uscirà su Netflix Bandidos, una nuova serie tra avventura, azione e comicità.