Ester Exposito e Sebastian Yatra: le presunte prove

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il gossip su Ester Exposito e Sebastian Yatra si fonda su altre prove raccolte negli scorsi giorni. Anche il cantante colombiano era presente alla festa di compleanno del regista Manolo Caro, in cui era stato avvistato anche Alvaro Rico. Tuttavia un altro ex della Exposito, Alejandro Speitzer, ha negato apertamente il rumor in circolazione nelle ultime ore.

Non ne avevo sentito parlare ma ci metto una mano sul fuoco per questo: penso che sia terribile che abbiano messo Ester in quella situazione e penso anche che la stampa debba fare uno sforzo per non farsi trasportare da una storia raccontata da chissà chi“, ha dichiarato l’attore messicano. Quale sarà la verità? Solo i diretti interessati potranno raccontarla. C’è da dire che, rispetto al passato, Ester ha preferito non rispondere apertamente alla questione. Proprio dal suo silenzio sono nati i sospetti degli addetti ai lavori, che hanno iniziato a raccogliere i vari indizi apparsi qua e là.

Anche fronte Sebastian Yatra, ad oggi, non c’è stata alcuna versione ufficiale in merito. Intanto le strade del gossip hanno fatto incrociare nuovamente Ester e Danna Paola. Ricordiamo infatti che quest’ultima ha lavorato in passato con Alejandro Speitzer e di recente è stata avvistata proprio in sua compagnia.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti