Un nuovo flirt per Ester Exposito?

Ester Exposito è finita nuovamente al centro del gossip! Il nome dell’attrice di Elite è stata negli anni avvicinato a vari volti più o meno noti del jetset, ma soltanto alcuni si sono rivelati flirt reali. In passato vi abbiamo parlato delle sue storie d’amore con i colleghi Alvaro Rico e Alejandro Speitzer e degli accoppiamenti rivelatesi falsi. L’ultimo, in ordine cronologico, è quello con il cantante Rauw Alejandro, che ha in realtà una storia con la collega Rosalia. Ora ci siamo di nuovo e questa volta il nome è quello di Sebastian Yatra, già noto agli appassionati di cronaca rosa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il cantante colombiano è infatti noto per essere stato l’ex fidanzato storico di Tini Stoessel, nota in Italia per essere stata la protagonista della serie Violetta. La loro storia è terminata da ormai più di un anno e nei 12 mesi passati il nome di Yatra è stato legato, almeno per il gossip a quello di un’altra attrice di Elite: Danna Paola. I rumor che riguarda questa presunta coppia si sono susseguiti sui vari giornali di gossip e i due hanno anche duettato in un brano. Tuttavia l’interprete di Lucrecia ha sempre negato tali voci. “Sono super riservata sui miei rapporti personali… è una cosa che mi rimane dentro, è super preziosa per me. Esco con qualcuno e, vediamo… NON È SEBASTIAN“.

Danna ed io siamo colleghi, amici, andiamo molto d’accordo“, aveva invece dichiarato Sebastian Yatra. Il suo nome è stato però di recente collegato dai tabloid a quello di Ester Exposito. Tutto parte da una recente intervista rilasciata dall’attrice durante un evento. Ester ha preferito rispondere con un silenzio (che ha fatto particolarmente rumore) a una domanda diretta di un giornalista su Yatra. Per molti si è trattato di un silenzio assenso,

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma non è affatto finita qui! I due sono stati avvistati camminare insieme per le strade di Madrid negli scorsi giorni. Tuttavia non ci sarebbero, almeno per ora, foto di questo incontro.

E poi…

Avanti