Ester Exposito potrebbe tornare in Elite? Le sue parole
Ester Exposito: addio ad Elite definitivo? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Ester Exposito: addio ad Elite definitivo?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe parole che vi abbiamo riportato non lasciano presupporre niente di buono. Da quel che è emerso, per Ester Exposito non c’è più posto per Elite e la sua stessa carriera sta prendendo un corso sempre più lontano dal teen drama.
“Alla fine, la decisione di lasciare la serie è stata consapevole e molto premurosa. Quello che Carla poteva dire era già stato detto“, ha concluso. Un’affermazione che non trova l’accordo da parte dei molteplici fan della coppia dei Carmuel. In molti ritengono che la loro storia sia stata interrotta bruscamente e senza una giusta conclusione.
Intanto Ester è da poco tornata su Netflix con la miniserie Qualcuno deve morire in cui ha interpretato il ruolo della temibile Cayetana. Ma non è finita qui. Lo scorso 25 ottobre ha debuttato in Spagna Veneno, in cui figura nel cast anche la Exposito.
Per ora nella carriera di Ester non c’è più spazio per Carla Roson Caleruega…
Le news sul mondo di Elite non sono finite qui