C’è speranza di rivedere Ester Exposito nei panni di Carla nella quarta stagione di Elite? Parlano gli autori della serie

Ester Exposito ha detto per sempre fine ad Elite? Nel corso dell’ultima puntata della terza stagione, abbiamo assistito all’addio di Carla a Las Encinas. La ragazza ha infatti deciso di abbandonare Madrid dopo il diploma e di godersi la sua vita lontana da quella città che l’ha più volte messa alla prova.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’addio della Exposito da Elite è stato confermato dalla stessa Netflix. La piattaforma di streaming ha infatti salutato e ringraziato alcuni degli attori protagonisti della serie, che non torneranno per la nuova stagione. Da Danna Paola a Mina El Hammani fino a Jorge Lopez e, ovviamente, ad Alvaro Rico. Nel frattempo, gli altri membri del cast sono stati confermati per la quarta annata.

Miguel Bernardeau, Aron Piper e gli altri hanno infatti già ricevuto il primo copione, così come mostrato in un video postato proprio da Netflix. Ma è davvero finita per Ester Exposito? Non c’è alcuna possibilità di rivederla ancora una volta nella serie?

Hanno risposto a questa domanda gli autori dello show Dario Madrona e Carlos Montero, nel corso di un’intervista per Fuera De Series. I due hanno parlato di un ipotetico ritorno di Carla, lasciando una porta socchiusa.

Ecco quello che hanno dichiarato

Avanti