Ester Exposito in trattative per tornare nella quinta stagione di Elite?
Ester Exposito potrebbe tornare nella quinta stagione di Elite? Ci sarebbero delle trattative in corso per l’attrice Ester Exposito potrebbe…
Ester Exposito potrebbe tornare nella quinta stagione di Elite? Ci sarebbero delle trattative in corso per l’attrice
Ester Exposito potrebbe tornare in Elite? L’uscita di scena dell’attrice dal teen drama Netflix è avvenuto nel corso dell’ultima puntata della terza stagione. Dopo la morte di Polo e i vari accadimenti, Carla ha infatti deciso di abbandonare Las Encinas e Madrid per dedicarsi ad un viaggio alla ricerca di se stessa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa sua scelta ha provocato un enorme delusione tra i tanti fan della serie, in particolare quelli dei Carmuel. La coppia formata dalla marchesina e da Samuel è nata infatti per fini tutt’altro che nobili, quando il ragazzo ha tentato di avvicinarsi a Carla per carpire informazioni sulla morte di Marina e scagionare così suo fratello Nano dall’accusa di omicidio. Pian piano però i due si sono innamorati, fino alla drastica decisione di Carla di abbandonare la città. Ora la coppia potrebbe presto riunirsi, o almeno questo è ciò che sperano i tanti fan.
Pare infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo Crush News, che Ester Exposito sia in trattative per rientrare in scena a partire dalla quinta stagione (ormai certa). Le riprese dovrebbero iniziare a febbraio 2021 e la Exposito potrebbe non essere l’unico atteso ritorno. Secondo alcune voci, anche Danna Paola potrebbe vestire nuovamente i panni di Lucrecia nella nuova annata di Elite.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Mentre nel caso di Esther la voce arriva direttamente da un giornale, in quello della Paola si tratta di un rumor non espressamente confermato da alcun sito. Il ritorno della Exposito però potrebbe non portare gli effetti sperati da alcuni fan dei Carmuel. Secondo una teoria infatti, ci sarebbe poco di cui essere contenti.