Ester Exposito al centro del gossip

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo l’exploit di Elite in tutto il mondo il nome di Ester Exposito è finito diverse volte sui tabloid di tutto il mondo. Nel corso degli anni l’attrice è stata accostata a diversi flirt, veri o presunti. La prima storia importante e riconosciuta dalla Exposito è stata quella con Alvaro Rico, suo collega in Elite. Un’altra relazione nata su un set televisivo, quello di Qualcuno deve morire, è stata quella con Alejandro Speitzer.

Successivamente si è parlato di flirt di Ester con il cantante Rauw Alejandro, che ha invece una storia con la collega Rosalia, a Sebastian Yatra, ex di Tini Stoessel e al centro di un gossip con Danna Paola. Ora la Exposito sembra aver trovato finalmente l’amore al fianco di Nico Furtado. Intanto i fan di Elite continuano a fare domande sul futuro dell’attrice nella serie e a sperare in un suo ritorno nei panni di Carla. Tuttavia, almeno per ora, non sembra essere previsto alcun ritorrno nel teen drama.

L’attrice ha abbandonato al termine della terza stagione Elite e non è apparsa nella nuova stagione uscita lo scorso giugno. Il personaggio di Carla è però stato protagonista di una delle short story che hanno anticipato la nuova annata e in cui è stata di fatto chiusa la sua storia con Samuel. In molti si chiedono se, in occasione dell’addio definitivo di quest’ultimo alla serie, Carla tornerà per un ultimo saluto. Per orra si tratta però solo di un desiderio dei fan.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti