Ester Exposito al centro del gossip

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non c’è settimana in cui Ester Exposito non finisca al centro del gossip. La vita privata dell’ex protagonista di Elite è costantemente sotto i riflettori e, in maniera quasi cadenzata, le vengono sempre attribuiti nuovi flirt.  La prima relazione famosa di Ester è stata quella con Alvaro Rico, suo collega nel teen drama spagnolo. Fu sempre una serie tv, questa volta “Qualcuno deve morire“, a far incontrare la Exposito con il suo successivo fidanzato Alejandro Speitzer. La relazione tra i due è terminata, tra alti e bassi, durante l’estate.

Di seguito all’interprete di Carla è stato affibbiato un flirt con il cantante Rauw Alejandro, che attualmente vive invece una relazione con la collega Rosalia. L’ultimo uomo, in ordine cronologico, a essere stato collegato alla Exposito è stato poi Sebastian Yatra, che in passato è stato protagonista di un gossip anche con Danna Paola. Sono passati un po’ di giorni da questo rumor e i tabloid spagnoli sono andati avanti, individuando un nuovo presunto fidanzato al fianco dell’attrice.

Ora però la vita amorosa di Ester sembra avere un solo nome: quello di Nicolas Furtado. E’ davvero lui il nuovo fidanzato dell’interprete di Carla? O si tratta dell’ennesimo gossip fake sul suo conto?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti