Ester Exposito, Halloween insieme a Miguel Bernardeau

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ester Exposito è stata una delle tante star che ha festeggiato Halloween. L’attrice ha partecipato a una festa privata travestendosi da Megan Fox in Jennifer’s Body. Allo stesso evento c’era anche un suo ex collega di Elite, Miguel Bernardeau. Nella quarta foto dell’album che vi mostriamo di seguito vediamo i due attori insieme in un selfie.

Alla stessa festa c’era anche Sergio Momo, che abbiamo conosciuto come Yeray nella terza stagione di Elite. Ester e Sergio sono diventati molto amici nel corso degli anni e Momo è stato avvistato più volte in compagnia dell’interprete di Carla. Quest’anno anche Bernardeau ha detto ufficialmente addio al teen drama. Il suo personaggio Guzman è infatti uscito di scena al termine della quarta stagione.

Attualmente non è previsto il suo ritorno, così come non è previsto quello della Exposito. Molti fan della serie Netflix chiedono a gran voce di rivedere nuovamente Carla insieme a Samuel e sperano in un happy ending tra i due. Lieto fine che però, almeno per adesso, non è previsto.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti