Ester Exposito, il videomessaggio per Fedez

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fedez non era presente all’incontro di ieri sera avvenuto tra Ester Exposito e sua moglie Chiara Ferragni. Il rapper si trova infatti da qualche giorno a Roma per le riprese del video del nuovo singolo estivo Mille che canterà insieme ad una coppia inedita (ma pazzesca) formata da Orietta Berti ed Achille Lauro. Ieri sui profili social dei tre è apparsa la prima foto che li vede insieme che ha letteralmente mandato in visibilio il web.

Purtroppo per lui però ieri sera sua moglie Chiara era in compagnia della Exposito di cui, a quanto pare, è un enorme fan. Il cantante ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un videosaluto ricevuto dalla Ferragni. “Ho sperato tu potessi essere qui, ma sono sicura accadrà presto“, ha dichiarato l’attrice. Tra qualche giorno rivedremo finalmente Ester nei panni di Carla negli episodi speciali di Elite.

Prima dell’arrivo della quarta stagione della serie, Netflix ha preparato ben quattro short stories in cui racconterà altrettante storie speciali. Una di queste riguarderà la relazione tra Samuel e Carla, descritto come un amore impossibile, in cui assisteremo forse all’ultimo tentativo del ragazzo di trattenere la sua amata a Madrid. Come noto infatti, la Marchesina ha deciso di lasciare la città al termine della terza stagione dopo i vari eventi delittuosi che l’hanno colpita.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti