Ester Exposito è in Italia con un’altra star di Elite e incontra Chiara Ferragni
Ester Exposito si trova a Milano in compagnia di un’altra star di Elite: cena in compagnia di Chiara Ferragni e videomessaggio a Fedez
Ester Exposito a Milano
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEster Exposito è da qualche giorno in Italia. Qualche giorno fa l’attrice di Elite ha postato una serie di foto e video che li ritraevano nel capoluogo meneghino. Ester però non è sola in questa trasferta italiana di cui, attualmente, non si conosce ancora il motivo. Al suo fianco un altro ex protagonista della serie spagnola che forse ricorderete.
Stiamo parlando di Sergio Momo, attore che abbiamo iniziato a conoscere a partire dalla terza stagione della serie in cui ha intrepretato il ruolo di Yeray. Nelle puntate che lo hanno visto tra i protagonisti il ragazzo ha avuto una relazione proprio con il personaggio della Exposito, Carla, salvo poi terminarla dopo aver capito i reali sentimenti di quest’ultima per Samuel. Tuttavia il rapporto di amicizia tra i due non è terminato e Yeray si è offerto di acquistare l’azienda della Marchesina ed evitare che questa finisse all’asta.
Ester Exposito e Sergio Momo sono diventati molto amici grazie ad Elite e in diverse occasioni sono apparsi insieme più affiatati che mai. In molti hanno sospettato che tra i due potesse esserci più di una semplice amicizia, ma i diretti interessati non hanno né confermato né negato tale voce. Ma non è finita qui. I fan italiani dell’attrice si saranno senz’altro accorti che quest’ultima ha trascorso la serata in compagnia di Chiara Ferragni.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
L’influencer ha infatti postato una foto insieme alla Exposito e l’ha coinvolta in un videomessaggio da inviare suo marito Fedez, grande fan dell’interprete.
Vediamolo insieme