Carla e Samuel in Elite 3 – parla Itzan Escamilla

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come anticipato, la riconciliazione tra Samuel e Carla nella terza stagione di Elite sarà tutt’altro che facile. Diverse persone potrebbero infatti ostacolare l’inevitabile ritorno di fiamma tra i due. Già nel primo trailer ufficiale rilasciato, abbiamo visto una certa intimità tra Carla e il nuovo arrivato Yeray.

Itzan Escamilla, interprete di Samuel, ha raccontato come reagirà il suo personaggio a questo distacco. “Avrà delle difficoltà con la separazione. Gli piacerebbe molto che ciò che è successo non fosse accaduto e poter stare con lei – ha svelato l’attore – Hanno iniziato ad innamorarsi in un momento molto complicato della loro vita, all’inizio era un gioco. Ora Samuel pensa che avrebbe voluto incontrarla in un altro momento“.

Uno degli ostacoli che incontreranno i Carmuel nei nuovi episodi sarà senz’altro Yeray. “È vero che porterà Carla e Samuel a prendere le distanze, ma non lo farà consapevolmente – ha spiegato la new entry Sergio Momo In un certo senso, farà capire ad entrambi cosa si stanno perdendo“. L’arrivo di Yeray sarà quindi utile ai due per ritrovarsi.

Ma chi saranno gli altri membri del “pentagono amoroso” di cui parlava Ester Exposito? Una sembra essere senz’altro Rebeka, che già nel corso della seconda stagione ha mostrato interesse nei confronti di Samuel. Chi sarà il quinto elemento di questo perverso gioco d’amore?

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti