Ester Expsosito incanta il red carpet di Venezia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo l’arrivo in pompa magna tra le acque della laguna, Ester Exposito è pronta a calcare il red carpet della serata di inaugurazione della 77esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia con uno splendido abito bianco. Diverse fanpage dedicata alla star di Elite hanno già fatto trapelare i primi scatti che mostrano Ester sulla laguna.

Visualizza questo post su Instagram

god is a women ? #festivaldelcinemadivenezia

Un post condiviso da Ester Expósito ♡ (@esterexpositoitalia) in data:

Un sensuale décolleté e una lunga coda di cavallo: la Exposito ha incantato gli addetti ai lavori con la sua innata sensualità. I fan del teen drama Netflix sanno già che non vedranno nuovamente l’attrice tra i banchi di scuola de Las Encinas. Ester fa infatti parte dei membri del cast originale che non saranno presenti nella quarta stagione dello show, che viene girato proprio in questi giorni.

Capitolo chiuso, quello di Elite, per l’interprete che si dedicherà invece ad altri progetti. Nel suo futuro ci sono infatti due diverse serie spagnole: da un lato Veneno, dall’altra Alguien tiene que morir per cui non esiste ancora una data ufficiale di uscita.

Rivedremo Carla anche solo per un episodio nella prossima stagione? Per ora non è trapelata nessuna informazione in merito. I fan sperano di riveder riunita la coppia formata dalla “marchesina” e da Samuel, ma sembra difficile che ciò possa accadere.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti