Ester Exposito e l’intervista che ha fatto arrabbiare i fan di Elite su Twitter
L’intervista di Ester Exposito e le reazioni di Twitter Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
L’intervista di Ester Exposito e le reazioni di Twitter
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle ultime ore, l’intervista di Ester Exposito ha fatto il giro del web e numerosi fan di Elite hanno preso le parti dell’attrice. In poco tempo è partita la solidarietà dei seguaci dello show Netflix, che hanno chiesto maggior rispetto per la ragazza e, in generale, per le donne. “Nessuno dovrebbe sopportare queste domande idiote“, ha scritto una di loro su Twitter. Quel che ha fatto muovere maggiormente i sostenitori è l’età della giovanissima attrice. Attualmente Ester ha preferito non commentare la vicenda che l’ha vista, suo malgrado, protagonista.
Poco fa vi parlavamo dei commenti volgari e violenti che la Exposito ha voluto denunciare pubblicamente attraverso il suo profilo Instagram. Commenti che, purtroppo, riceve quasi quotidianamente. “Che maschi che abbiamo qui – scrisse all’epoca dei fatti Ester per denunciare l’accaduto – provo disgusto“. E’ importante sottolineare come comportamenti maschilisti e commenti a dir poco violenti siano all’ordine del giorno per persone di successo come l’attrice.
Molto è stato fatto in tal senso ma altrettanto è necessario fare per contenere un fenomeno, quello del cyberbullismo, ancora rimasto per lo più impunito. E chissà che in futuro anche gli autori di Elite non decidano di utilizzare l’esperienza personale di Ester Exposito per trattare una tematica così delicata anche nella serie.
Le news sul mondo di Elite non sono finite qui