Torna il sereno tra Ester Exposito e Alvaro Rico di Elite? Ecco gli scatti che confermerebbero il ritorno di fiamma tra i due

Sul set di Elite sono nate principalmente due coppie. La prima è quella formata da Maria Pedraza e Jaime Lorente. I due attori, che hanno condiviso il set delle prime due parti de La casa di carta, si sono innamorati quando si sono ritrovati in scena nei panni di Marina e Nano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Visualizza questo post su Instagram

??2 much

Un post condiviso da Maria Pedraza (@mariapedraza_) in data:

Tra un ciak e l’altro, alla passione dei rispettivi personaggi è coincisa anche quella dei rispettivi interpreti e ancora oggi Maria e Jaime fanno coppia fissa. L’altra liason nata sul set di Elite è quella tra Ester Exposito e Alvaro Rico. Anche in questo caso, galeotto è stato il copione. Nel corso della prima stagione della serie Netflix, Ester ed Alvaro hanno interpretato la coppia piuttosto aperta formata da Carla e Polo.

Molti fan erano però preoccupati. A differenza del passato i due attori avevano iniziato a postare sempre meno scatti insieme. Queste foto potrebbero mettere fine alle voci di una presunta rottura tra i due.

Eccole qui

Avanti