I fan difendono Ester Exposito

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’allusione sulla bellezza “poco naturale” di Ester Exposito ha fatto storcere il naso a parecchi. Diverse persone non hanno infatti gradito il tweet e sono scese in campo per difendere l’attrice. “Se non digerisci bene questa invidia stasera finirai al pronto soccorso“, ribatte qualcuno.

E cosa c’è di male a farsi operare? È come se togliesse il coraggio a una donna e desse a tutti il diritto di divorarla con critiche velenose. Che schifo“, scrive un’altra ragazza. “È molto patetico svalutare una donna solo per aver fatto un intervento chirurgico quando se avessi i soldi lo faresti sicuramente anche tu“, prosegue un’altra ammiratrice.

Le risposte sono per lo più a favore di Ester, che non è la prima volta che finisce suo malgrado al centro di polemiche su Twitter. Qualche settimana fa, girò su Twitter un’immagine della Exposito modificata con una didascalia razzista che non era stata di certo detta dall’attrice. Il tweet in questione riscosse un enorme successo ma anche migliaia di critiche, tant’è che Ester Exposito fu costretta a chiarire la sua posizione.

Questi sono le vere controindicazioni della fama, con cui purtroppo molti attori hanno dovuto convivere.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti