Qualcuno deve morire: la nuova serie di Ester Exposito

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chiuso il capitolo Elite, l’attrice è pronta a conquistare il pubblico Netflix con la nuova miniserie Qualcuno deve morire. Lo show racconta la storia di Gabino che, dopo 10 anni trascorsi in Messico, viene richiamato dalla sua famiglia d’origine in Spagna per incontrare la sua promessa sposa Cayetana (interpretata da Ester Exposito).

La ragazza è infatti la figlia di un importante partner di affari della famiglia di Gabino e, secondo i genitori di quest’ultimo, è la donna perfetta per diventare sua moglie. Il ragazzo però lascia tutti di sasso quando torna a casa in compagnia di Lazaro, un misterioso ballerino. La vicenda si svolge nella Spagna degli anni ’50, in una società tradizionalista e conservatrice in cui le apparenze e i legami familiari hanno un ruolo chiave.

Ad interpretare il ruolo di Gabino è Alejandro Speitzer. Gli amanti del gossip sanno senz’altro che quest’ultimo nient’altri è che il nuovo fidanzato della Exposito. Dopo la lunga storia con Alvaro Rico (conosciuto in Elite) Ester ha perciò ritrovato l’amore grazie ad un set televisivo.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti