Ester Exposito parla del gruppo Whatsapp con il cast di Elite: “Nessuno parla più”
Ester Exposito racconta di una chat (ormai inattiva) con il cast di Elite: “Nessuno scrive più, forse hanno un altro…
Ester Exposito racconta di una chat (ormai inattiva) con il cast di Elite: “Nessuno scrive più, forse hanno un altro gruppo”
Ester Exposito non ha più notizie dei suoi ex colleghi! A quanto pare l’ex protagonista di Elite ha completamente perso i contatti con gli attori con cui ha condiviso il set della fortunata serie Netflix. Il personaggio di Carla è infatti uscito di scena al termine della terza stagione e, nonostante diversi rumor, non tornerà per i prossimi episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA quanto pare, dopo aver abbandonato il teen drama, Ester non ha avuto più notizie dei suoi ex colleghi. In questi giorni l’attrice è impegnata con la promozione della sua nuova serie, Qualcuno deve morire, uscita lo scorso venerdì 16 ottobre sulla piattaforma di streaming. Durante un’intervista, la Exposito ha svelato che esiste ancora una chat di gruppo con il cast di Elite ma che nessuno lascia più messaggi al suo interno.
Ester talking about the group they used to have with the elite cast and how nobody talks in it because of their work and new projects. And the way she says “how sad” and looks down, wish they didn’t stop talking it’s really so sad??
PETITION TO BRING BACK CLASSIC ELITE GRP ? pic.twitter.com/N5wvuB8S28
— Aesthetic Lovers (@Amal_Aesthetics) October 16, 2020
“Nessuno di loro è uscito dal gruppo, ma credo che ne abbiano uno nuovo perché non parlano più in questo“, ha raccontato Ester Exposito. Secondo l’attrice nessuno ha tempo di scrivere a causa dei nuovi progetti e impegni. Ma sarà davvero così?
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto si gode l’immenso successo raggiunto e il nuovo show che la vede protagonista.
Ecco qualche anticipazione a riguardo