Ester Exposito ha una storia clandestina con il calciatore del Real Madrid Karim Benzema? L’attrice di Elite dice la sua

Ester Exposito è finita nuovamente al centro del gossip. L’attrice, nota al pubblico italiano per il suo ruolo in Elite, è stata per diverso tempo accompagnato con un altro protagonista della serie tv Netflix, Alvaro Rico. Nel corso della prima stagione, i due hanno interpretato il ruolo degli scandalosi fidanzati Carla e Polo e tra loro è nata una relazione anche una volta terminato il ciak.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche settimana fa, Rico ha però confermato alla stampa che la sua storia con Ester è terminata. L’attrice 19enne è perciò tornata single e i giornali di gossip spagnoli si sono divertiti ad affiancarle qualche nuovo compagno. In molti hanno pensato (e sperato) che la Exposito avesse una relazione con un altro collega, Itzan Escamilla, proprio a causa della fugace passione che ha coinvolto i loro rispettivi personaggi in Elite. Tuttavia tra i due non c’è mai stato nulla al di là di un’amicizia.

Ma nelle ultime settimane è un altro il nome celebre che i tabloid hanno collegato a quello di Ester Exposito. Stiamo parlando del calciatore del Real Madrid Karim Benzema. Una voce che, nelle ultime ore, l’attrice ha negato a suo modo su Instagram.

Leggiamo cosa sta accadendo

Avanti