Ester Exposito torna in Bandidos

La collaborazione tra Ester Exposito e Netflix sta per riprendere. L’attrice ha raggiunto la popolarità mondiale grazie al suo ruolo in Elite. Nel teen drama spagnolo Ester ha vestito i panni di Carla, uscita però di scena al termine della terza stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Successivamente la Exposito è tornata su Netflix a fine 2020 con la miniserie Alguien tiene que morir. Negli anni successivi l’attrice è un po’ scomparsa dal piccolo schermo, dedicandosi invece ad alcuni progetti cinematografici nella sua patria. Ma ora è pronta per ritornare con una nuova serie tv che, almeno nelle premesse, sembra destinata a grandi cose. Stiamo parlando di Bandidos, progetto di Netflix Messico che vede la Exposito come protagonista assoluta.

Si tratta di un nuovo heist drama che nasce con la volontà di replicare l’enorme successo ottenuto da La casa di carta in tutto il mondo. Al centro della trama degli otto episodi che comporranno la prima stagione ci saranno Miguel, Lilí (interpretata da Ester Exposito) e altri 5 banditi che possiedono un indizio segreto che li porterà a trovare un tesoro Maya che nessuno è mai riuscito a trovare. Tuttavia non saranno gli unici interessati a mettere le mani su questo tesoro.

Al fianco di Ester troveremo Alfonso Dosal, che abbiamo conosciuto già in Narcos: Messico. Tra i protagonisti di questo nuovo progetto troveremo anche Nico Furtado, noto agli onori della cronaca rosa per essere il fidanzato ufficiale della Exposito.

La serie sarà girata in Spagna ed approderà su Netflix non prima del 2024. Se siete impazienti di rivedere Ester nuovamente in azione, sappiate che non dovrete attendere così tanto.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

L’attrice fa infatti parte del cast del film Perdidos en la noche, che sarà in gara al prossimo Festival di Cannes. “Poco più di un anno fa eravamo a Guanajuato per terminare le registrazioni di Perdidos en la noche e due giorni fa ci hanno dato questa notizia – ha scritto la Exposito sul suo profilo Instagram – Sto scoppiando di emozione e gratitudine”.

Grazie Amat (Escalante, il regista ndr) per aver dato un senso a ogni passo lungo il cammino. Grazie per le indimenticabili riprese e per il meraviglioso personaggio che mi hai regalato e per un’infinità di altre cose. Sei unico. Non vedo l’ora di essere presente alla prima e festeggiare questo sogno tutti insieme“, conclude l’attrice.