Ester Exposito e Alvaro Rico: il post-Elite

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sia Ester Exposito che Alvaro Rico hanno abbandonato Elite al termine della terza stagione. Mentre il personaggio di Polo ha perso la vita durante l’annata (ed è finito al centro del mistero di stagione), quello di Carla ha lasciato Madrid per dedicarsi alla ricerca di sé stessa. La Exposito è poi tornata in una delle short stories che ha anticipato la quarta stagione del teen drama e che ha di fatto concluso la sua storyline con Samuel.

Dopo l’addio a Elite invece Rico si è dedicato a diversi progetti. L’attore è entrato nel cast di El Cid, serie tv targata Amazon Prime Video che lo ha visto recitare nuovamente al fianco di Jaime Lorente (Nano in Elite). Sempre su Prime Video Alvaro tornerà nel 2022 con la nuova serie Madres, Amor y Vida. Inoltre per Rico si sono aperte anche le porte del teatro, dove è impegnato nella rappresentazione dello spettacolo Dribbling.

Insomma un successo tutto tondo per il giovane interprete che ha saputo cogliere l’occasione che la serie Netflix gli ha donato per poter vivere della sua passione per la recitazione.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti