Ester Exposito commenta i rumor sulla presunta rottura con Alejandro Speitzer
Ester Exposito si lascia andare ad un lungo sfogo su Instagram e commenta la notizia sulla presunta rottura con Alejandro Speitzer
Ester Exposito e il suo ritorno in Elite
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’addio di Ester Exposito ad Elite è stato uno di quelli meno digeriti dai fan dello show. Nel corso degli anni sono stati diversi gli abbandoni, ma al termine della terza stagione c’è stata una fuga di massa ancor oggi fortemente criticata dai fan. Da Danna Paola a Mina El Hammani, da Jorge Lopez ad Alvaro Rico fino alla “marchesina”. Per porre rimedio a questo e dare una sorta di premio di consolazione ai seguaci della serie, gli autori hanno dato vita a ben 4 short stories.
Prima del debutto della quarta annata, previsto per il prossimo 18 giugno, avremo infatti quattro miniserie dedicate a diversi personaggi. Una di queste è incentrata sulla storia d’amore tra Carla e Samuel e segue i momenti immediatamente successivi all’addio della ragazza. Samuel seguirà infatti Carla in aeroporto e tenterà forse di bloccarla ed evitare che abbandoni Madrid.
Con molta probabilità non riuscirà nel suo intento, visto che la Exposito non farà parte delle puntate della quarta stagione di imminente uscita. Scopriremo perciò in che modo arriverà la parola fine ad una delle storie d’amore che ha fatto maggiormente appassionare i seguaci del teen drama spagnolo.
Le news non sono finite qui