Lo sfogo di Ester Exposito

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ester Exposito non ci sta e ha voluto mettere i puntini sulle “i” ad un rumor di cui si parla ormai da diversi giorni. Noi stessi vi avevamo riportato un’indiscrezione che ha fatto il giro dei tabloid spagnoli sulla presunta rottura tra l’attrice di Elite e l’attore messicano. I due si sono conosciuti sul set di un’altra miniserie Netflix, Qualcuno deve morire, e da quel giorno sono sembrati legatissimi.

Qualche giorno fa entrambi hanno partecipato ad un evento mondano in quel di Milano ma separatamente. Alcune fonti hanno segnalato che i due hanno trascorso la serata lontani e si sono soltanto salutati. A confermare questa teoria ci sarebbe l’assenza completa di foto che ritraggono Ester ed Alejandro insieme. Di ritorno in Messico dopo i suoi impegni lavorativi, Speitzer è stato intercettato da alcuni giornalisti ma ha preferito non commentare la notizia del presunto addio ad Ester.

Ci ha pensato invece Ester Exposito a riprendere la notizia: l’attrice si è infatti lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram contro le intrusioni dei media. “Trovo deplorevole l’informazione assolutamente FALSA e crudele che è stata data dai media (se così si possono chiamare) su Alejandro e su quello che è stato il mio rapporto con lui – ha scritto la Exposito senza specificare a quale notizia in particolare fa riferimento – Non spenderei mai un secondo per negare una cosa del genere se non fosse per il fatto che sta avendo un impatto sulla routine quotidiana di Alejandro“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ester ha poi definito Speitzer come “una delle persone più meravigliose, generose, gentili, laboriose e umili che abbia mai incontrato in vita mia. Quelli di noi che sono o sono stati vicini a lui lo sanno. Merita solo il meglio che c’è al mondo e lo apprezzerò e ammirerò sempre, che sia il mio partner o no“. Infine una richiesta ai tabloid che hanno riportato la notizia in questione: “Più rispetto e professionalità“. A chi si riferisce l’attrice? Mettiamo da parte la sua vita privata e dedichiamoci insieme alla sua carriera parlando del suo breve (ritorno) in Elite.

Avanti