Ester Exposito e Alejandro Speitzer si sono lasciati? I due attori allo stesso evento a Milano
Ester Exposito e Alejandro Speitzer si sono detti addio? I due attori erano allo stesso evento a Milano, ma sembravano molto distanti
Il ritorno di Ester Exposito in Elite
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa prossima settimana sarà la “Elite Week”. In attesa del debutto della quarta stagione della serie, Netflix ha infatti preparato diversi appuntamenti speciali con i protagonisti con alcune storie inedite. Quattro short stories in cui si chiuderanno in parte storyline rimaste in sospeso nella passata stagione. Si parte il 14 giugno con una festa decisamente stupefacente che vede protagonisti Guzman, Rebeca e Cayetana.
Il 15 giugno il ragazzo ritroverà invece la sua Nadia, che non farà parte del cast di Elite 4. I due affronteranno i problemi derivanti da una relazione a distanza: lei è infatti a New York grazie ad una borsa di studio, mentre lui è ancora a Las Encinas per l’ultimo anno. Il 16 verrà invece raccontata la storia di Alexis, uno dei compagni di chemioterapia di Ander. Chiudiamo il 17 con l’ultima delle short stories dedicate alla coppia formata da Samuel e Carla.
Ester Exposito riprenderà perciò i panni della “marchesina” e capiremo come andrà a finire la storia d’amore impossibile tra i due. La versione più probabile è che la passione dovrà lasciare il posto alla realtà: Carla è infatti in aeroporto pronta a partire, ma Samuel farà un ultimo tentativo di trattenerla a Madrid. Manca davvero poco per scoprire cosa accadrà. Infine il 18 giugno è la data X per la partenza di Elite 4, che porterà con sé una grossa serie di novità.
Le news non sono finite qui