Fine della storia?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ giunta al capolinea la storia tra Ester Exposito e Alejandro Speitzer? Il rumor si fa sempre più insistente da qualche settimana, ma soltanto negli ultimi giorni pare essere arrivata una sorta di ufficialità. I due attori si sono conosciuti sul set della miniserie targata Netflix Qualcuno deve morire. Per diverso tempo i due sono sembrati piuttosto affiatati, con selfie e foto di coppia che apparivano ovunque. Da diverso tempo sui loro rispettivi profili Instagram ciò non accade più e questo è stato un campanellino d’allarme per i tanti fan.

La conferma sarebbe però arrivata ad un evento in Italia al quale entrambi gli interpreti avrebbero partecipato. L’attrice di Elite è infatti arrivata a Milano circa una settimana fa per impegni lavorativi. La Exposito, ambassador di un prestigioso marchio di lusso, ha infatti presenziato ad una serata evento al Teatro alla Scala e successivamente ad un evento legato al brand. Tra gli invitati c’era anche Speitzer e, a quanto pare, i due sarebbero stati a distanza di sicurezza.

Fonte Instagram

Eccoli posare separatamente al photocall della serata, Ester Exposito in un lungo abito giallo ed Alejandro Speitzer in smoking. Alcune fonti che hanno partecipato all’evento hanno garantito che tra i due ci fosse una certa distanza e che si sono salutati appena. Questo confermerebbe il rumor che vuole la coppia ormai al capolinea da diverse settimane. Tuttavia nessuno dei due attori ha preferito, ad oggi, confermare la voce.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto la Exposito è pronta a fare il suo rientro in Elite. Placate però il vostro entusiasmo: l’attrice non tornerà nella serie ma soltanto in una delle short stories che usciranno la prossima settimana prima della quarta stagione.

Ecco cosa sappiamo

Avanti