Esra Dermancioglu torna ospite a Verissimo
L’attrice Esra Dermancioglu, la terribile Behice di Terra Amara, torna per la terza volta come ospite a Verissimo
Esra Dermancioglu di nuovo a Verissimo
Non c’è due senza tre per Esra Dermancioglu. L’attrice ha raggiunto la popolarità in Italia grazie alla soap campione di ascolti Terra Amara. All’interno della popolare telenovela, diventata un vero e proprio fenomeno mediatico su Canale 5, l’attrice ha vestito i panni della perfida Behice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl suo personaggio era la zia di Mujgan e nel corso della sua presenza nella serie ha creato non pochi problemi ai protagonisti. Anche la sua uscita di scena è avvenuta in maniera plateale, da vera villain. Dopo aver scoperto che è stata proprio la donna a uccidere sua madre Hunkar, Demir la mette alle strette e sembra intenzionato a farsi giustizia da solo.
Piuttosto che finire nelle mani dell’uomo Behice decide di farla finita lasciandosi cadere da una scogliera. A un personaggio così iconico ma allo stesso tempo così negativo corrisponde un’interprete divertente e simpatica. Durante le sue varie incursioni a Verissimo, Esra Dermancioglu ha conquistato il pubblico grazie alla sua travolgente ironia.
Proprio per questo Silvia Toffanin ha deciso di invitarla nel suo salotto televisivo per la terza volta. L’attrice turca tornerà negli studi di Cologno Monzese in settimana per registrare il suo intervento che andrà in onda sabato 2 dicembre durante il consueto appuntamento con la trasmissione.
Nelle settimane passate sono stati diversi i protagonisti di Terra Amara che hanno fatto capolino a Verissimo e hanno raccontato qualcosa in più di loro. L’ultimo, in ordine cronologico, è stato Furkan Palali. L’interprete di Fikret nella soap ha raccontato qualcosa in più di sé e ha rivelato di essere fidanzato da qualche mese.
La fortunata che gli ha fatto battere il cuore è Ezgi Eyüboğlu, anche lei attrice. “Lei rispetta molto il mio lavoro. A volte le dinamiche del mio lavoro possono creare problemi per la mancanza di tempo. Ma lei riesce a comprendermi perché fa l’attrice“, ha raccontato.