Esra Dermancioglu a Verissimo

Esra Dermancioglu è completamente diversa dal personaggio che le ha donato popolarità in Italia! L’attrice turca è famosa nel nostro paese per il ruolo della perfida Behice in Terra amara. La donna è la zia di Mujgan, interpretata da Melike İpek Yalova.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Entrambe le attrici lo scorso weekend erano ospiti di Verissimo. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin la Dermancioglu ha raccontato qualcosa in più della sua vita privata e della sua carriera. In tono ironico ha parlato dei suoi ultimi ruoli televisivi e della tendenza a interpretare sempre il ruolo della villain.

Non sono cattiva, ma ormai interpreto quasi sempre ruoli da cattiva. La mia carriera è iniziata così e sta continuando così“, ha dichiarato. “Quando recito mi diverto molto perché nella vita reale non potrei mai fare cose del genere, mi chiedo: Com’è possibile tanta cattiveria?”, ha poi aggiunto Esra.

Il momento più divertente dell’incontro è stato quando la Toffanin ha chiesto alle due attrici se fossero ancora in contatto con gli altri protagonisti della soap. Ricordiamo infatti che in Turchia la serie è terminata nel 2022 con la quarta stagione ancora inedita in Italia.

Esra Dermancioglu e Melike İpek Yalova hanno perciò elencato gli interpreti con cui sono ancora legati. E parlando di loro, l’interprete di Behice pensava di aver commesso un errore madornale spoilerando scene non ancora andate in onda. “Murat Unalmis (Demir), Ugur Gunes (Yilmaz), Aras Senol (Cetin), Sibel Tascioglu (Sermin), anche Vahide Percin (Hunkar)“, elencano le attrici.

Come noto ai fan della soap, il personaggio di Hunkar è stato accoltellato e ucciso proprio da Behice. Un particolare che Esra ha tenuto a ricordare, precisando di adorare invece l’interprete della sua nemesi.

Si è vero che l’ho uccisa ma la adoro. Avete visto gli episodi no?“, dichiara facendo un sospiro di sollievo capendo di non aver fatto alcuno spoiler sulla serie. La Toffanin ha apprezzato l’ironia e la simpatia della Dermancioglu. Proprio per questo tutti ci aspettiamo un nuovo invito nel suo programma.