Escandalo, arriva su Mediaset Infinity la nuova serie con Fernando Lindez di Elite 7
Arriva dal 3 novembre su Mediaset Play la serie Escandalo – Storia di un’ossessione, con protagonista Fernando Lindez di Elite 7
Arriva Escandalo su Mediaset Infinity
Escandalo sarà la tua nuova ossessione! Non è un caso che il sottotitolo di questa nuova serie spagnola sia proprio “Storia di un’ossessione“. Il nuovo show ha debuttato lo scorso gennaio in madre patria e dal 3 novembre arriva gratuitamente su Mediaset Infinity con due episodi a settimana.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProtagonisti di questo drama romantico sono gli attori Alexandra Jiménez e Fernando Lindez. L’ultimo in particolare è attualmente sulla cresta dell’onda per via della sua presenza nella settima stagione di Elite. Nel nuovo ciclo di episodi della serie Netflix l’attore veste i panni di Joel che, chi ha visto le nuove puntate lo sa bene, sarà al centro di un triangolo amoroso con Omar e Ivan.
Ma torniamo a questo nuovo show che ha da poco debuttato sulla piattaforma streaming di Mediaset. La serie racconta la storia di Inés, una donna di più di 40 anni che ha trascorso gran parte della sua esistenza senza uscire mai dai margini. Una scelta che l’ha resa quasi invisibile perché non le ha mai permesso di viversi fino in fondo la sua vita.
Deciderà perciò di farla finita gettandosi in mare. A salvarla sarà il giovane Hugo (Lindez), del quale la donna si innamora ossessivamente. Inés farà perciò di tutto per salvaguardare questa relazione, che porterà avanti nella convinzione di commettere qualcosa di proibito e immorale.
Escandalo – storia di un’ossessione debutta il 3 novembre su Mediaset Infinity con le prime due puntate. Ogni settimana arriveranno sulla piattaforma due episodi.
Intanto Lindez, dopo il successo della sua partecipazione in Elite, dovrebbe ritornare (salvo colpi di scena) anche per la stagione finale. Come annunciato diverse settimane fa l’ottava annata del teen drama sarà quella conclusiva.
Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica
I tanti fan dello show Netflix in tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire come termineranno le avventure peccaminose degli studenti de Las Encinas.