Un altro errore di montaggio in Squid Game

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo caso il presunto errore di montaggio avrebbe una spiegazione, ma c’è un altro momento della prima stagione di Squid Game che ha fatto insospettire i fan della serie. Ci troviamo nella seconda prova proposta ai partecipanti del gioco e cioè quella del biscotto. Ognuno dei concorrenti ha dovuto scegliere tra quattro diverse forme raffigurate sulla parete: cerchio, triangolo, stella e ombrello.

La sfida consiste nello scontornare perfettamente la sagoma selezionata da un biscotto dalgona senza romperla, pena la morte. Ignaro di ciò, Gi-hun sceglie la figura più difficile da intagliare e cioè l’ombrello. Tuttavia i fan hanno notato una strana sequenza che confermerebbe l’errore di montaggio avvenuto. In un primo momento vediamo infatti una versione semplificata dell’ombrello (sulla sinistra) e in una scena successiva sulla parete appare l’ombrello che potete vedere qui in alto sulla destra. Sarà però la seconda figura a corrispondere perfettamente a quella presente sul biscotto dalgona che Gi-hun dovrà ritagliare con estrema precisione.

Si tratta pertanto di un errore commesso in fase di produzione che, con molta probabilità, non avevate notato. Avete notato altri errori che volete segnalarci? Occhi aperti!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti