Gli spettatori notano un evidente errore in una scena del film Carry-on su Netflix
Chi ha guardato il film Netflix Carry-on ha notato un evidente errore tra una scena e l’altra a distanza ravvicinata. Il video
Su Netflix è uscito il film thriller Carry-On con protagonista Taron Egerton. In una scena, però, gli spettatori hanno notato un errore abbastanza evidente. Ecco di che cosa si tratta.
L’errore nel film Netflix Carry-on
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl film Netflix Carry-On racconta la vicenda di una guardia di sicurezza di un aeroporto che viene ricattata e costretta a portare di nascosto un misterioso pacchetto su un aereo durante la vigilia di Natale. Il protagonista è Taron Egerton e, nonostante la pellicola stia raccogliendo diversi consensi, alcuni spettatori hanno individuato un divertente errore.
Qui sotto possiamo vedere il tiktok di una ragazza che racconta una scena ben specifica. Nel video notiamo che una donna con un cappotto marrone sta tenendo in braccio un bambino di pochi mesi con i capelli castani e una tutina celeste. I due si stanno preparando per salire sull’aereo e riusciamo a vederli distintamente.
LEGGI ANCHE: Wicked, spuntano online i momenti in cui Ariana Grande e Cynthia Erivo hanno scoperto di essere state prese
Tutto però cambia nel momento in cui la telecamera stacca a un altro momento in cui vediamo la signora camminare per l’aeroporto. Questa volta però il bambino è pelato e palesemente differente da quello precedente!
@floridafitbrit My husband caught this while watching and he had me cackling as I secretly recorded 😂 we recommend watching Netflix’s new film Carry-On 💯 very enjoyable especially, if like me, you know that Die Hard IS a Christmas film. Imo its got some serious 90s vibes!!! Sad to say this is our first Christmas film we’ve watched for the festive season! Geez we’re slackin! We did spot this slight continuity error though 😂 and as parents of bald kiddos when they were babies we love to see em! Apologies for those who don’t like curse words, I have no idea how to bleep it out, so theres a naughty no nos on tikky tokay 🤫 #Netflix #CarryOn #filmtok #movie #movietok #filmclips #ChristmasFilm #Christmas #Fyp #humor #marriage #marriagehumor #random #night #NetflixMovies #netflixmoviestowatch #filmreview #filmcritic #moviereview #moviecritic ♬ original sound – FloridaFitBrit
La pratica di usare bambini diversi è diffusa da moltissimo tempo, in quanto i minorenni non possono lavorare più di una certa quantità di ore al giorno. Tuttavia, di solito vengono utilizzati gemelli praticamente identici ma questa volta nessuno sul set sembra essersi accorto dell’errore.
Tutto ciò non toglie valore al film ma aggiunge un piccolo momento divertente per tutti coloro che se ne accorgeranno. Nel caso in cui dovessero essere presenti altre piccole sviste vi terremo aggiornati come sempre. Ricordiamo che il film Carry-on, se vorrete vederlo, è disponibile su Netflix! Seguiteci per non perdervi tante altre news sul mondo del cinema.