Il futuro di Denver

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo l’errore che lo riguarda, Denver è al centro delle teorie dei fan de La casa di carta. Sono in molti a chiedersi cosa potrebbe accadere a uno dei membri della prima ora della banda e se al termine della serie riuscirà a salvarsi. L’interesse dei seguaci dello show è tutto rivolto alla sua relazione con Stoccolma. Durante gli ultimi episodi la coppia ha affrontato forse la crisi più grave della sua storia.

Una serie di avvisaglie che, secondo alcuni, comprometterebbe per sempre il proprio amore. La teoria prevalente in questo caso è che sia Daniel che Monica riusciranno a uscire dal Banco di Spagna in vita, ma che non staranno più insieme. Leggendo pareri di diversi fan sembra che Denver potrebbe decidere di lasciare la sua fidanzata per scappare insieme a Manila, la cugina che le ha confessato di essere sempre stata innamorata di lui.

Non dobbiamo attendere tanto per scoprire cosa accadrà: venerdì 3 dicembre Netflix manderà in onda i 5 episodi che concluderanno per sempre la serie. Manca perciò davvero poco per affrontare la resa dei conti. Intanto nelle scorse ore è andato in onda il primo teaser trailer delle nuove puntate, in cui sentiamo ancora una volta la voce di Tokyo narrare gli eventi.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti