Erinn Westbrook, Tabitha in Riverdale, è diventata mamma
Fiocco blu per Erinn Westbrook! L’attrice, che ha interpretato Tabitha in Riverdale, ha annunciato di essere diventata mamma
Fiocco blu per Erinn Westbrook
Un nuovo fiocco blu in casa Riverdale! Erinn Westbrook ha infatti annunciato sul suo profilo Instagram di essere diventata madre. L’attrice è entrata a far parte del cast del teen drama The CW a partire dalla quinta stagione nei panni di Tabitha, la nipote di Pop Tate e per un periodo love interest di Jughead.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle ultime ore la Westbrook ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ritrae il neonato. “Non c’è amore più grande. Benvenuto al mondo, Teddy – nato il 23 agosto 2023. Sei la luce della nostra vita e ti amiamo infinitamente“, ha scritto Erinn nella didascalia che accompagna questi dolci scatti.
Visualizza questo post su Instagram
Il bambino è perciò nato diverse settimane fa ma l’interprete di Tabitha ha preferito condividere la notizia con i fan soltanto adesso. L’attrice si unisce al folto gruppo degli attori di Riverdale già genitori. Ricordiamo infatti che prima di lei già KJ Apa, che nel teen drama interpretava il ruolo del protagonista Archie, è già papà.
L’attore e la compagna, la modella francese Clara Berry, sono diventati genitori di un bambino nel settembre del 2021. Prima di loro questa gioia era toccata anche a Vanessa Morgan. L’interprete di Toni Topaz è mamma di River e il figlio ha fatto un cameo anche nel corso del finale di serie.
Negli ultimi minuti della 20esima e ultima puntata della sesta stagione assistiamo all’ultimo viaggio di Betty. Nell’ultimo racconto che il personaggio di Lili Reinhart fa viene rivelato il futuro delle Choni. Cheryl e Toni sono diventate madri di un bambino e, per l’occasione, questo bambino è stato interpretato proprio dal figlio di Vanessa.
Tornando a Erinn Westbrook, l’attrice è sposata dal 2019 con il suo storico compagno Andrew. In un’intervista dell’epoca raccontò che dovette tornare immediatamente su un set dopo le nozze e che non ebbe il tempo per godersi una luna di miele.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Io e mio marito, però, eravamo decisi a scappare almeno per qualche giorno e ne abbiamo approfittato – raccontò la Westbrook – Siamo tornati in uno dei nostri posti preferiti sulla Big Island delle Hawaii ed è stato rilassante“.