Erin Doom, dopo il successo di Fabbricante di lacrime in arrivo un nuovo romanzo
Dopo il successo letterario (e adesso cinematografico) di Fabbricante di Lacrime, Erin Doom è pronta a pubblicare un nuovo romanzo
Il nuovo libro di Erin Doom
Prima era “soltanto” un caso letterario, adesso si è trasformato anche in un fenomeno cinematografico! Stiamo parlando di Fabbricante di Lacrime, il nuovo film Netflix che ha già infranto qualsiasi record di views.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta infatti della pellicola più vista al mondo sulla piattaforma, un risultato che non era mai stato raggiunto prima da una produzione italiana. Dietro i personaggi di Rigel e Nica e la loro storia d’amore c’è la penna di Erin Doom. La scrittrice, che usa uno pseudonimo, ha iniziato a scrivere le sue storie sulla piattaforma Wattpad dove ha pian piano iniziato a riscuotere un discreto successo.
Fabbricante di Lacrime, in particolare, è stato il suo primo romanzo a essere pubblicato e ha venduto circa 600 mila copie fino a oggi. Netflix ha perciò acquistato i diritti del racconto e lo ha trasformato nel film che vede Biondo (che grazie al ruolo di Rigel ha avuto un boom di seguaci) e Caterina Ferioli protagonisti.
Il 2024 però non è soltanto l’anno dell’arrivo della sua più importante romanzo sul piccolo schermo. Potrebbe infatti essere l’anno in cui Erin Doom pubblicherà finalmente il suo nuovo libro. Ad annunciarlo è stata proprio lei qualche mese fa durante l’evento Vanity Stories.
Nel corso della chiacchierata infatti la scrittrice ha raccontato qualcosa di più di sé stessa e della sua storia e ha anticipato che la sua nuova creazione è pronta e potrebbe vedere la luce già quest’anno. All’epoca in cui l’intervista è stata fatta la Doom non ha svelato ulteriori indicazioni su una possibile data d’uscita.
Il nuovo progetto si andrebbe ad aggiungere a Fabbricante di Lacrime, Nel modo in cui cade la neve, Stigma e A Sweet Christmas. Per ora non abbiamo novità ma, se dovessero esserci aggiornamenti, sarete i primi a conoscerli.