Eric Johnson nella saga “50 sfumature”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non c’è solo la tv nel curriculum vitae di Eric Johnson! Dopo aver fatto parte del cast di diversi show televisivi, più o meno noti, l’attore è apparso anche nella saga “50 sfumature”. Johnson è apparso nel secondo film ispirato ai romanzi erotici di E.L. James, Cinquanta sfumature di nero, nei panni del villain Jack Hyde. Jack è il nuovo capo di Ana ed è un redattore della Seattle Independent Publishing (SIP).

L’uomo proverà una vera e propria ossessione per la ragazza e riapparirà in Cinquanta sfumature di rosso, terzo e ultimo capitolo della saga. Non sappiamo invece se Johnson tornerà a vestire i panni di Beasley anche nella seconda stagione di Original Sin. Per prima cosa c’è da capire se lo show curato da Roberto Aguirre Sacasa avrà o meno un nuovo ciclo di episodi. Di certo l’intenzione dello showrunner è quella di proseguire il percorso del teen drama.

L’autore ha confessato di avere già in mente alcune possibili trame per un’eventuale seconda annata. Non ci resta che attendere un ok ufficiale da parte della HBO

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti